Klinsmann, Cesena dice no al Palermo. Mignani: “Spero resti”
Inizia la stagione del Cesena dell’ex tecnico del Palermo Mignani. Al “Manuzzi” il primo impegno ufficiale della stagione, domenica 17 agosto alle 20.45 i bianconeri affronteranno il Pisa nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Una sfida subito probante, come ha sottolineato alla vigilia l’allenatore Michele Mignani: “Il Pisa l’anno scorso ha stravinto con merito il campionato e in estate, pur cambiando allenatore, ha mantenuto la sua base. Per noi sarà un test importante, soprattutto perché arriva a cinque giorni dall’inizio del campionato”.
Le parole di Mignani
Sulla rosa: “Non siamo al completo, ma sono soddisfatto perché i nuovi si sono inseriti molto bene. Arrigoni sta bene, non ha saltato un allenamento e presto sarà al 100%. Blesa è stata una piacevole sorpresa: è un ragazzo introverso ma si è calato subito nello spirito del gruppo. È un attaccante moderno, con fisicità, velocità e buona tecnica. Mi ha stupito perché ha capito in fretta le mie richieste”.
Cesena, Klinsmann e futuro
Su Jonathan Klinsmann: “All’inizio della settimana mi avevano detto che rimaneva e io spero che resti. È chiaro che davanti a proposte irrinunciabili si possa valutare, ma la stiamo vivendo serenamente”. Come si legge su Corriere Romagna, dopo i ripetuti tentativi del Palermo il Cesena ha deciso di blindare il giovane portiere. I rosanero, difatti, hanno virato su Jesse Joronen, che firmerà in giornata, mentre Klinsmann è stato tolto dal mercato e difenderà la porta bianconera anche in questa stagione. La società è pronta ad avviare con lui le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2026.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo