Cremonese-Palermo: 0-0 al 75’
Terminano i cambi per mister Inzaghi: dopo l’inserimento forzato di Diakite, subentrano dalla panchina Brunori, Palumbo, Corona e Blin. Cambi offensivi per il tecnico ex Pisa: fuori Pohjanpalo e Le Douaron, oltre che Gyasi e Ramocchia. Cambia tutto l’attacco rosanero in vista del rush finale.
—————————————————
Punteggio bloccato ancora allo Zini. Grigiorossi e rosanero che continuano a studiarsi a vicenda dopo una prima frazione positiva per gli uomini di Inzaghi. Primo cambio per Nicola: dentro il nuovo acquisto Bondo, fuori Grassi.
Il racconto del primo tempo
Palermo che continua la sua serata positiva, ma con una nota storta: si è infortunato Patryk Peda. Il difensore centrale ha dovuto lasciare il posto a Diakite nel corso degli ultimi minuti della prima parte di gara.
—————————————-
Punteggio ancora immobile dopo mezz’ora di gioco. Il Palermo non si nasconde: gioca a viso aperto contro una Cremonese che risponde a tono agli attacchi rosanero. Tutto in bilico allo Zini.
——————————————————
Ancora nessun gol nel match in scena allo Zini. Risultato fermo sullo 0-0. Ottimo inizio dei rosanero che si stanno proponendo con frequenza nella metà campo avversaria.
Le formazioni ufficiali
Tutto pronto allo stadio Zini per la sfida tra Cremonese e Palermo. La gara dà inizio agli impegni ufficiali della stagione per entrambe le società, che si contenderanno nella serata di oggi 16 agosto il passaggio del turno per continuare il loro percorso in Coppa Italia Frecciarossa. Trentaduesimi che mettono già contro due squadre attrezzate e che vogliono partire con il piede giusto in vista dell’inizio del campionato, in partenza il prossimo weekend. Intanto, ecco le formazioni titolari per la gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
CREMONESE: 1 Audero, 3 Pezzella, 6 Baschirotto, 7 Zerbin, 9 De Luca, 15 Bianchetti (C), 18 Collocolo, 24 Terracciano, 27 Vandeputte, 33 Grassi, 90 Bonazzoli.
A disposizione: 16 Silvestri, 69 Nava, 8 Valoti, 11 Johnsen, 13 Afena-Gyan, 17 Sernicola, 19 Castagnetti, 20 Vazquez, 22 Floriani Mussolini, 23 Ceccherini, 38 Bondo, 48 Lordkipanidze, 55 Folino, 77 Okereke.
Allenatore: Nicola.
PALERMO: 22 Bardi, 3 Augello, 8 Segre (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 20 Pohjanpalo, 21 Le Douaron, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni.
A disposizione: 63 Cutrona, 77 Di Bartolo, 5 Palumbo, 9 Brunori, 15 Nicolosi, 18 Avena, 23 Diakité, 28 Blin, 31 Corona, 80 Squillacioti, 86 Brutto.
Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Zanotti (Rimini).
AA1: Belsanti (Bari).
AA2: Biffi (Treviglio).
IV UFFICIALE: Marcenaro (Genova).
VAR: Aureliano (Bologna).
AVAR: Prenna (Molfetta).
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Palermo-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tra i rosa un indisponibile
Palermo-Sampdoria, le quote del match: entrambe con l’obiettivo tre punti