Bari, Nikolaou: “A Palermo non è stato semplice. Spero facciano bene”
Il nuovo difensore del Bari Dimitrios Nikolaou ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della prossima partita di Coppa Italia contro il Milan di Massimiliano Allegri. Tra i tanti temi toccati, anche la sua ultima esperienza a Palermo. Ecco le sue parole, riportate da Bari Today.
Le parole del centrale del Bari Nikolaou
Sulla scelta di andare a Bari: “Mi ha convinto il mister, ciò che vuole fare qua. Mi piace la squadra, c’è una piazza importante, non ci sono stati dubbi per quanto riguarda la decisione. Siamo ancora in fase di costruzione, stiamo cercando il nostro cammino”.
Su cosa non è andato a Palermo: “È stata una stagione particolare, con alti e bassi. Non è stata semplice, ma le cose si affrontano”.
Sul suo valore: “Per me la cosa che conta di più è la squadra. Io sono un difensore, cercherò di aiutare a prendere meno gol. Voglio aiutare la squadra a crescere e farlo anche io. Sono da tanto in Italia, mi piace costruire, essere aggressivo, queste sono le mie caratteristiche principali”.
L’obiettivo del greco
Sul suo obiettivo: “Il mio obiettivo personale è tornare a giocare al più presto in Serie A, cercherò di farlo col Bari. Essendo anche un giocatore del Palermo mi auguro facciano bene anche loro”.
Sulla Nazionale: “So che verranno a giocare qui, ho ancora tanti amici ad Atene, è la squadra in cui sono cresciuto. La nazionale? Non si può dire di no, è un onore giocare per la propria rappresentativa, credo ancora di poter ambire ad essere convocato”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia, lagunari scatenati: in arrivo due giocatori
Dionisi sulla Serie B: “Le retrocesse sono le favorite”
FOTO – Klopp a Palermo: il tecnico ex Liverpool in via Roma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti