Palermo, campagna abbonamenti da record: ecco la quota raggiunta
La scia di entusiasmo che portato con sé l’amichevole contro il Manchester City a Palermo non è ancora finita. A tal proposito secondo quanto riportato dal club di Viale del Fante la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 continua ad essere un enorme successo. Ecco il dato sul numero di abbonamenti sottoscritti.
Palermo, la campagna abbonamenti da record
Come scritto dal Palermo stesso sui propri canali ufficiali, il numero degli abbonati è arrivato a quota 15075. Un dato incredibile, considerando che solamente giorno 10 luglio è stata aperta la possibilità di acquisto per chi non aveva già un abbonamento durante la precedente annata, riguardante i posti invenduti la stagione scorsa e, dal 22 luglio, è aperta la vendita libera. Un dato che, al netto delle promesse iniziali, carica e responsabilizza sempre di più il Palermo, che vuole essere protagonista assoluto di questa stagione di Serie B.
La campagna abbonamenti “Amunì”
In casa Palermo, dalle ore 12 di giorno 7 luglio è partita la campagna abbonamenti intitolata: “Amunì“, presentata la scorsa settimana. Dopo una stagione deludente dalle parti di Viale del Fante c’è l’intenzione di farsi perdonare e di riconquistare la fiducia del proprio pubblico. Un primo passo è stato fatto con la scelta di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore e con la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia, le designazioni arbitrali: chi dirige Cremonese-Palermo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Mantova, Aramu: “Palermo e Venezia favorite, noi saremo la sorpresa”
Multiproprietà, croce e delizia del calcio. UEFA e FIFA corrono ai ripari
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”