Calciomercato Venezia, lagunari scatenati: in arrivo due giocatori
Una delle squadre protagoniste del calciomercato di Serie B è sicuramente il Venezia. La formazione veneta, retrocessa dalla Serie A nel corso dell’ultima stagione, avrebbe chiuso due colpi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il ds Antonelli avrebbe infatti chiuso le trattative con successo, per l’arrivo in laguna di Antoine Hainaut, terzino destro classe 2002 dal Parma, e di Alessandro Pietrelli, esterno offensivo classe 2003 della Juventus.
Calciomercato Venezia, lagunari scatenati: in arrivo Hainaut e Pietrelli
Difensore polivalente francese classe 2002, Antoine Hainaut è un colpo di livello per la cadetteria. Il transalpino scuola Lens era giunto in Italia nel 2022, acquistato dal Parma. Dopo tre stagioni non si è saputo imporre sulla fascia per quanto riguarda i crociati: per questo motivo, ha accettato di cambiare aria. La squadra che sarebbe ad un passo dal suo ingaggio è proprio il Venezia.
Colpi in prospettiva per i veneti
Oltre il francese, sta anche arrivando in laguna Alessandro Pietrelli. Bolognese nato nel 2003, è cresciuto calcisticamente tra Fano e Feralpisalò. Da qualche mese è nelle fila della Juventus, che l’ha impiegato nella formazione Next Gen nel campionato di Serie C. Profilo molto giovane ma che ha dimostrato di avere le qualità giuste per affondare il colpo nelle difese avversarie. Un centrocampista offensivo laterale che si rivelerà utile per mister Stroppa.
LEGGI ANCHE
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Coppa Italia, Cremonese-Palermo: dove vedere il match in tv
Alla fine cosa resta della festa tra Palermo e Manchester City?
Calciomercato Venezia: colpo a sorpresa dalla Serie B
Corona e quelle parole di Guardiola a fine partita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?