Calciomercato Sampdoria: chiuso a sorpresa un attaccante spagnolo
Sampdoria, arriva all’improvviso il blitz per un attaccante spagnolo. Colpo a sorpresa della dirigenza blucerchiata che rinforza il reparto offensivo a disposizione di mister Donati.
Calciomercato Sampdoria: colpo a sorpresa
Nella giornata di Martedi 12 Agosto arriva la notizia: come riporta Gianluca di Marzio infatti, la Sampdoria ha raggiunto l’intesa totale con il Gimnàstic de Tarragona per Víctor Narro. Lo spagnolo classe 1999, nell’ultima stagione è stato protagonista di 35 partite e 6 gol. Il club ligure, da settimane alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, dopo una trattativa rapidissima ha chiuso per il suo nuovo rinforzo. Dopo l’uscita di Tutino, il ds Mancini si è subito messo alla ricerca sul mercato di un nuovo attaccante e ha chiuso per l’ex Valladolid.
Chi è Victor Narro
L’esterno, classe 1999, è un giocatore veloce, tecnico e con un grande fiuto per il gol. Le sue prestazioni nella passata stagione con il Gimnastic, dove ha segnato 6 gol e fornito 9 assist, lo hanno messo in mostra come uno dei migliori esterni della terza divisione spagnola. La sua duttilità gli permette di giocare su entrambe le fasce, un fattore che lo rende un rinforzo ideale per l’attacco di mister Donati, che potrà contare su un giocatore in grado di creare superiorità numerica e di dare imprevedibilità alla fase offensiva. Sa giocare anche punta e le sue caratteristiche, legate ad un costo del cartellino contenuto (350mila euro secondo Transfermarkt) e un contratto in scadenza tra un anno lo hanno reso più appetibile per il calciomercato blucerchiato. Il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE
De Vries: “Palermo? Vogliamo portarlo ai fasti del passato”
Bigon: “Abbiamo dei principi e delle filosofie. Tifosi? Saranno con noi”
Gardini: “Stadio? Tassello da realizzare nel minor tempo possibile”
Palermo, Gomis: “Infortunio che non si può prevenire. Tornerò prestissimo”
VIDEO – Manchester City e l’esperienza a Palermo: il recap
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte