TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bisoli: “Il Palermo ha fatto un grande mercato per la Serie B”

Bisoli Serie B


Bisoli: “Il Palermo ha fatto un grande mercato per la Serie B”

Sul mercato del Palermo ha avuto modo di spendere diverse parole Pierpaolo Bisoli in merito al grande lavoro fatto dalla società questa estate.

Mancano poche settimane al rush finale di questo avvincente calciomercato estivo che vede alcune squadre in particolare attrezzarsi al meglio per la prossima stagione di B in vista.

Ha voluto dire la sua uno che la B la conosce meglio di tutti: Pierpaolo Bisoli, intervenuto ai microfoni di TuttoBari che riprende considerazioni in particolar modo alle possibili favorite di quest’anno e come di conseguenza anche alla squadra dei galletti.

Esperto conoscitore del campionato

Pierpaolo Bisoli, veterano della panchina cadetta, è una delle voci più autorevoli quando si parla di Serie B. Con 328 presenze da allenatore, ha scritto pagine importanti alla guida di club storici e conosce alla perfezione le dinamiche del campionato.

Questa cifra include tutte le stagioni in cui ha guidato squadre come Cesena, Perugia, Vicenza, Cremonese, Cosenza, Sudtirol e Modena. Un dato che testimonia la sua lunga esperienza e solidità nella categoria cadetta.

Sulle favorite spicca il Palermo

Sul mercato delle big di B: “Il Palermo ha fatto un mercato incredibile. Sta facendo molto bene anche il Monza, con gli ultimi acquisti Azzi e Ravanelli che sono giocatori importantissimi. Ha fatto un ottimo mercato il Bari, come anche Venezia ed Empoli, che chiudono la griglia delle favorite”.

Successivamente Bisoli si soffermerà maggiormente in seguito sulla squadra del Bari in ottica mercato e sul primo impegno ufficiale contro il Milan in Coppa Italia.

LEGGI  ANCHE

De Vries: “Palermo? Vogliamo portarlo ai fasti del passato”

Bigon: “Abbiamo dei principi e delle filosofie. Tifosi? Saranno con noi”

Gardini: “Stadio? Tassello da realizzare nel minor tempo possibile”

Palermo, Gomis: “Infortunio che non si può prevenire. Tornerò prestissimo”

VIDEO – Manchester City e l’esperienza a Palermo: il recap

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111