TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia: colpo a sorpresa dalla Serie B

Calciomercato Venezia

 

Calciomercato Venezia: colpo a sorpresa dalla Serie B 

Il Venezia si muove rapidamente sul calciomercato e beffa mezza Serie B: super colpo dei lagunari, che, come riporta Gianluca di Marzio, anticipano tutte le altre contendenti per un difensore del Cosenza.

Venezia: super colpo dal calciomercato

La notizia arriva nella mattinata di lunedi 11 Agosto, è tutto fatto per Michael Venturi dal Cosenza. Il difensore centrale dei calabresi sbarca in laguna, dopo essere stato conteso da mezza Serie B per gran parte della sessione di calciomercato. Il club arancioneroverde ha praticamente chiuso la trattativa con il Cosenza per il forte difensore centrale: si tratta dunque di un colpo pesantissimo, che pone ulteriormente il club veneto come una delle squadre più desiderose di ritagliarsi uno spazio importante nel prossimo campionato cadetto.

Il centrale che serviva

Il Venezia, dopo aver ceduto Jay Idzes e Fali Candè al Sassuolo, si è da subito messo alla ricerca di profili di esperienza capaci di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Stroppa. Tra i tanti nomi circolati, proprio quello di Michael Venturi aveva catturato più di tutti l’attenzione. Il centrale classe 99′ è retrocesso lo scorso anno con i lupi ma è finito sotto i riflettori per le buone prestazioni offerte, oltre alle 28 presenze condite da 1 gol.
La sua altezza (1,93 cm) e la sua stazza fisica imponente lo pongono come indiziato numero uno a raccogliere l’eredità dell’ex capitano del Venezia, Jay Idzes. In carriera per lui varie esperienze fra Serie D e Serie C fino all’approdo ed al debutto l’anno scorso in Serie B con il Cosenza.
111111111111