Pietro Lo Monaco, grave incidente: le condizioni
L’ex dirigente di Catania, Genoa e Messina ha perso il controllo della sua vettura ed ha riportato lesioni importanti in tutto il corpo, è in ospedale in condizioni serie.
Pietro Lo Monaco: l’augurio dell’Enna dopo l’incidente
Colpo di sonno in auto ed il grande spavento: Pietro Lo Monaco è rimasto vittima di un incidente stradale nella zona del palermitano dopo aver perso il controllo della sua auto a causa di un colpo di sonno. Il dirigente è stato subito soccorso e portato in ospedale, le condizioni preoccupano. Lo Monaco avrebbe rimediato lesioni in diverse zone del corpo e le sue condizioni sarebbero serie. “Forza Direttore, riprenditi presto! Ti aspettiamo al Gaeta! Intanto faremo di tutto per renderti orgoglioso del nostro lavoro sulla scia dei tuoi preziosi consigli”, il messaggio di augurio dell’Enna sui suoi profili social.
Un dirigente d’esperienza
Pietro Lo Monaco è un dirigente di lungo corso del calcio italiano: il suo carattere sanguigno (la polemica con José Mourinho ha fatto storia), la schiettezza nelle dichiarazioni e ovviamente la competenza nel suo lavoro lo hanno reso una figura molto conosciuta ai tifosi di calcio, anche se lo stabiese non ha mai lavorato per una società di primissima fascia. Da calciatore giocava da centrocampista, poi anche allenatore, ma le sue fortune le ha fatte da dirigente. Ha ricoperto ruoli di spicco in club come Savoia, Reggina, Udinese, Brescia, Acireale, Catania, Genoa, Palermo e Messina, con le gioie delle promozioni con l’Acireale (dalla Serie C2 alla C1), con il Catania (dalla Serie B alla A) e col Messina (dalla Serie D alla Lega Pro).
LEGGI ANCHE
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia