Guardiola: “Palermo squadra tosta, un piacere giocare qui. Forse torneremo l’anno prossimo”
Pep Guardiola, mister del Manchester City, è intervenuto nel corso del post-partita al termine della gara contro il Palermo. Ecco di seguito le sue parole pronunciate alla conclusione dei 90 minuti del Barbera ai microfoni di DAZN.
Le dichiarazioni di mister Guardiola
Sull’atmosfera: “Prima di tutto è un piacere giocare in questo ambiente. Me l’avevano detto la prima volta che sono stato qua in questo stadio, che già un’ora e mezza prima della partita era pieno. Il sud Italia e la Sicilia in questo caso ha molto entusiasmo”.
Sul Palermo: “Abbiamo affrontato una squadra tosta, fisicamente molto forte, se mantengono questo ritmo sono sicuro che faranno bene. Noi abbiamo fatto una buona prestazione e siamo contenti. Siamo ad una settimana dall’inizio del campionato e abbiamo un buon ritmo e una buona intensità”.
Sull’esperienza vissuta: “Mi sono trovato quello che mi avevano già detto, non è stata una sorpresa per me. Sono arrivato negli spogliatoi e vedere come cantavano i tifosi è stata un’esperienza molto bella. Forse possiamo ritornare l’anno prossimo“.
LEGGI ANCHE
Palermo, D’Agostino torna a RGS alla ricerca del tris
Guardiola: “Non vedo l’ora di vedere i tifosi del Palermo”
Dionisi: “In una piazza, nel calcio d’oggi, il tempo non esiste più”
Abbonamenti, la classifica generale: Palermo a ridosso della top 10
Elia saluta lo Spezia: “Non tutto quello che si legge è vero”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Palermo, il report dell’allenamento