Ufficiale Bardi, la pista Klinsmann resta calda
Questo il titolo odierno de Il Giornale di Sicilia
Il Palermo continua a valutare attentamente il futuro di Alfred Gomis, protagonista di un precampionato positivo che ha lasciato buone impressioni sul piano tecnico e fisico. Nonostante ciò, il giudizio definitivo sul portiere senegalese arriverà solo dopo la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese.
L’ufficialità di Bardi e la pista Klinsmann
In queste settimane, Gomis è consapevole di giocarsi la conferma, mentre parallelamente la dirigenza rosanero porta avanti i contatti con il Cesena per l’arrivo di Klinsmann. L’operazione potrebbe concretizzarsi inserendo lo stesso Gomis come contropartita, un incastro che permetterebbe di accontentare tutte le parti in causa.
Sul fronte delle ufficialità, il club ha annunciato l’acquisto di Francesco Bardi, portiere esperto con un contratto biennale, che garantirà solidità e affidabilità tra i pali. In uscita, invece, Sebastiano Desplanches è stato ceduto in prestito secco al Pescara, una mossa pensata per favorirne la crescita senza perdere il controllo del suo cartellino.
Il mercato in uscita
Per quanto riguarda il mercato in entrata, ora l’attenzione si sposta sulla difesa, dove serve un under da affiancare a Ceccaroni. Tra i nomi seguiti c’è quello di Veroli del Cagliari, ma le richieste economiche elevate del club sardo stanno rallentando la trattativa. Sul fronte uscite, Saric è vicino al ritorno all’Antalyaspor, mentre per Vasic si prospetta la permanenza in Sicilia. Più incerti i destini di Verre e Buttaro, per i quali non sono arrivate proposte concrete. La sensazione è che le prossime settimane saranno decisive per definire gli ultimi movimenti di mercato rosanero.
LEGGI ANCHE
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Secolo XIX – Sampdoria, il bello delle prime volte: bis in casa, doppietta e gol su corner
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Repubb. – Trapani, passo indietro di Antonini: “Lascio calcio e basket”