Pastore: “Emozioni sempre belle a Palermo. Barbera spettacolare”
Javier Pastore, ospite del Palermo in occasione della gara contro il Manchester City, ha parlato ai microfoni di SKY nel pre-partita della sfida valida per la prima storica edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Ecco le sue parole.
Le parole di Pastore
Sull’atmosfera allo stadio: “Emozioni sempre belle a Palermo. Sono stati anni incredibili e oggi ho la fortuna di essere qui a bordo campo dopo anni che me ne sono andato. Il Barbera con i tifosi è sempre spettacolare”.
Sulla sua volontà di tornare a giocare: “La voglia c’è ma tornare a farlo è difficile. Già sono due anni che sono fermo e tutti questi eventi sono emozionati per chi ha vissuto il Palermo da dentro e ringrazio sempre la società per questo”.
Sull’affetto dei tifosi del Palermo: “È un orgoglio, perché significa che i tifosi si ricordano ancora di me ed è un grande piacere dopo tutti questi anni”.
LEGGI ANCHE
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pierozzi, Bereszynski, Diakitè e Bani out? E ora che si fa?
Palermo, occhio al Padova: trasferte a ritmo di promozione diretta
Buon Natale da TifosiPalermo.it