Palermo-Manchester City, già sold out la t-shirt celebrativa
Manca sempre meno alla sfida che vedrà contrapposte Palermo e Manchester City. In occasione della gara tra le due formazioni del City Football Group, il club di Viale del Fante ha promosso diverse iniziative che affondano le proprie radici nell’importanza storica della partita, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy.
Palermo-Manchester City, già sold out la t-shirt celebrativa
Una di queste era sicuramente quella riguardante la t-shirt celebrativa dell’evento, acquistabile sullo store del Palermo al prezzo di 25 euro. O almeno, fino a qualche ora fa: ormai, infatti, la maglietta è sold out, tutte le unità disponibili sono state vendute. Un grande risultato per il club di Viale del Fante, che sta riscontrando un enorme successo dovuto alla grande ondata di entusiasmo che la gara contro i cugini del Manchester City sta riscontrando.
Grande successo per i rosanero
La maglietta si distingue per la sua semplicità: un design che si basa sul colore bianco di sfondo e sulla differenza cromatica delle due maniche, una rosa ad indicare il Palermo ed una azzurra per il Manchester City. Al centro, il simbolo dell’Anglo-Palermitan Trophy, che ricorda i 125 anni dalla nascita del club di Viale del Fante, con la denominazione anglofona ricordata nel nome del torneo estivo organizzato dal City Football Group, che per l’occasione ha chiamato a rapporto in Sicilia la sua creatura più brillante: il Manchester City, che oggi sarà ospite del pubblico rosanero al Renzo Barbera per quella che sarà una serata di sport indimenticabile a Palermo.
LEGGI ANCHE
Serie D, Athletic Palermo esordio con derby: il calendario completo
Abbonamenti, la classifica generale: Palermo a ridosso della top 10
Palermo, un Miccoli nuovamente in maglia rosanero
Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
Simona Cinà, il responso dell’autopsia: morta per annegamento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota