Palermo, D’Agostino torna a RGS alla ricerca del tris
Più di 700 telecronache nel corso della propria carriera e un bagaglio di esperienze infinito. Quasi per un ventennio è stata la voce che ha raccontato partita dopo partita il Palermo. E questa sera, per l’attesissimo match con il Manchester City, è pronto a ritornare in scena e soprattutto ad avvolgere gli spettatori con la propria iconica voce. Stiamo parlando dello storico radiocronista Giuseppe D’Agostino.
Palermo: il racconto della gara con il City
D’Agostino seguirà da vicino la gara contro i marziani guidati da Pep Guardiola e avrà modo, ancora una volta, di trascinare a sé il pubblico. Lo stesso pubblico che aveva coinvolto nel corso della storica promozione in A nell’anno 2003/2004, e poi ancora una volta dieci anni più tardi quando Iachini, Abel Hernandez e Dybala riportarono in A il club di Viale del Fante.
Il ritorno
L’appuntamento con la storica voce del Palermo è atteso per questa sera. Dopo lo show iniziale, sarà la volta della partita che i tifosi rosanero potranno seguire in diretta su Radiogiornale di Sicilia attraverso il racconto di Giuseppe D’Agostino. Questo sarà solamente un assaggio. RGS infatti dovrebbe trasmettere le radiocronache del Palermo per tutta la stagione. L’emittente palermitana, con ogni probabilità, sarà la nuova radio ufficiale della società rosanero.
LEGGI ANCHE
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo