TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Elia saluta lo Spezia: “Non tutto quello che si legge è vero”

Elia Spezia

Salvatore Elia

 

Elia saluta lo Spezia: “Non tutto quello che si legge è vero”

Adesso è ufficiale, Salvatore Elia saluta lo Spezia e vola ad Empoli. L’esterno destro, accostato durante questa sessione di mercato anche al Palermo dove sarebbe tornato dopo due anni, ha salutato i suoi ormai ex tifosi con un post sui propri canali social.

Elia saluta lo Spezia e rimane in B

La sua avventura in terra ligure era iniziata l’1 Settembre 2023, quando passò proprio dal Palermo allo Spezia per riscattare una stagione sfortunata che l’aveva visto ai box per buona parte della stagione a causa di un brutto infortunio al legamento crociato anteriore ed al legamento collaterale esterno del ginocchio. Con i bianconeri in due anni di B mette a referto 63 presenze ed 1 gol. Adesso per lui inizierà l’avventura ad Empoli, neoretrocessa dalla Serie A.

Il saluto ai tifosi: “Non tutto quello che si legge è vero”

Elia, tramite i propri profili social ha comunque voluto salutare lo Spezia ed i suoi tifosi per questi due anni passati insieme, scegliendo forse anche qualche parola al veleno: “È difficile riassumere tutto in poche righe, ma ci provo. Dopo 2 anni intensi, è arrivato il momento dei saluti. Non è stata una scelta facile… Ci tengo a dire che non tutto quello che si legge racconta davvero la realtà. Le motivazioni che portano a certe decisioni sono spesso più profonde di quanto sembra. Ringrazio la società, lo staff, i compagni e tutti quelli che mi sono stati vicini in questo percorso. E grazie a voi tifosi, per il calore e il sostegno di ogni giorno. Sarete sempre nel mio cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Elia (@salvatore_elia)

LEGGI  ANCHE

Palermo, doppio esame per Gomis  

Veroli resta nei radar. Vasic tentato da diversi club

Gli «alieni» sbarcano in città. Cena… sociale con i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111