TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Tragedia a Prizzi, uomo accoltellato muore durante il trasporto in elicottero

Tragedia Prizzi

Tragedia a Prizzi, uomo accoltellato muore durante il trasporto in elicottero

A Prizzi, nel Palermitano, un uomo di 57 anni, Francesco Dino, è stato ucciso a coltellate in circostanze ancora in fase di accertamento. L’aggressione sarebbe avvenuta dopo una violenta lite con un altro uomo, non ancora identificato, davanti a un locale. Dino è stato colpito all’addome con almeno due fendenti, riportando ferite gravissime. Dopo l’attacco, l’uomo si è trascinato fino a un bar nelle vicinanze, chiedendo aiuto mentre perdeva molto sangue.

I primi a soccorrerlo sono stati alcuni familiari, che hanno poi indicato ai carabinieri il nome di una persona che Dino aveva denunciato settimane prima per un’aggressione. Trasportato d’urgenza in elicottero verso l’ospedale Civico di Palermo, l’uomo è morto durante il volo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, insieme al Nucleo operativo di Monreale e alla Sezione investigazioni scientifiche. Gli inquirenti stanno ascoltando i familiari della vittima e analizzando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza della zona, compresa la frazione di Filaga, dove potrebbe essere avvenuta l’aggressione. La famiglia della vittima è assistita dall’avvocato Mario Bellavista. Le indagini sono in corso per chiarire dinamica e responsabilità.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo

Calciomercato, Sampdoria scatenata: nel mirino due profili della Serie A

La maledizione dei numeri primi. Opportuno intervenire

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111