Palermo, un Miccoli nuovamente in maglia rosanero
Dopo dodici anni dall’ultima volta, un Miccoli è pronto a indossare i colori rosanero. Ci riferiamo al figlio dello storico capitano del Palermo Fabrizio Miccoli: Diego. Il giovane centrocampista classe offensivo classe 2008 figlio d’arte, infatti, questa stagione scenderà in campo con la maglia della Primavera del club di Viale del Fante.
Palermo: la carriera di Diego Miccoli
Un acquisto importante quello arrivato alla corte di mister Cristiano Del Grosso. Diego Miccoli ha già avuto esperienze di spessore nelle giovanili. Ha militato tra le file del Lecce per poi passare all’ASD Fabrizio Miccoli. Successivamente si è unito alla Salernitana Under 17 di Ernesto De Santis. Da agosto 2024 sino a febbraio 2025 ha vestito i colori granata vedendo in rarissime occasioni il campo e dunque scegliendo successivamente di cambiare squadra.
Non a caso è approdato tra le file dell’Academy blucerchiata: quella della Sampdoria. Quest’estate sarebbe dovuto passare dall’Under 17 all’Under 19 in quanto fuori quota, ma visto il caos che si sta vivendo in casa Samp, con anche le giovanili coinvolte e soprattutto stravolte, Miccoli Jr. e il padre, hanno deciso di firmare un contratto con il Palermo.
Il debutto
Proprio quest’oggi, giovedì 7 agosto, Diego, dovrebbe debuttare nel corso dell’amichevole che la Primavera giocherà con l’Athletic Club Palermo. Chissà che presto, un Miccoli, non possa nuovamente vestire la prima maglia del Palermo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
Calciomercato, Sampdoria scatenata: nel mirino due profili della Serie A
La maledizione dei numeri primi. Opportuno intervenire
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti