Palermo, test City per Gomis: Klinsmann sullo sfondo
È ancora tutto da decidere per quanto riguarda il parco portieri del Palermo nel corso di questa stagione. La società rosanero, che con ogni probabilità saluterà Desplanches in prestito ed è pronta ad accogliere lo svincolato Bardi come vice di esperienza, deve ancora decidere chi sarà il guardiano dei pali per la prossima annata. Con un Gomis rientrato dall’infortunio ma che non ha convinto a pieno mister Inzaghi, la dirigenza si sta guardando intorno: il primo nome sul taccuino del ds Osti è Klinsmann.
Palermo, test City per Gomis: Klinsmann sullo sfondo
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, però, i rosanero vorrebbero dare un’ultima possibilità a Gomis. Il portiere ex Rennes, infatti, giocherà da titolare la super sfida del Renzo Barbera tra Palermo e Manchester City, valida per la 1a edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Seppur sia un test amichevole, sarà una gara da giocare a piena intensità per i rosanero, oltre che per i citizens – ad una settimana dall’esordio stagionale ufficiale per entrambe le formazioni. Gomis quindi sarà messo nelle condizioni di dover rendere al massimo per difendere il suo posto tra i pali del Barbera. I rosa, in caso di esito negativo di questo test, avrebbero già pronta la soluzione per arrivare al portiere del Cesena Jonathan Klinsmann.
La soluzione per Klinsmann
Solo dopo sabato 9 agosto il Palermo prenderà una decisione definitiva per la porta. Se Gomis non dovesse convincere, l’operazione per arrivare a Klinsmann, sempre secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, sarebbe già impostata. Si tratterebbe di un prestito oneroso a 400’000 euro, più un obbligo di riscatto ad oltre un milione di euro. Dovrebbe fare il percorso inverso, invece, proprio Alfred Gomis.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: scattano i divieti. Le ultime
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo-Manchester City: Guardiola in conferenza al Barbera
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare