Palermo, è fatta per Bardi: la durata del contratto
l Palermo ha messo a segno un altro colpo di mercato: si tratta del portiere Francesco Bardi. L’estremo difensore dopo essersi svincolato dalla Reggiana lo scorso giugno si è ritrovato di fronte a un bivio: scegliere l’offerta rosanero o quella dell’Union Brescia. Il club lombardo aveva proposto un biennale con opzione per il terzo anno, ma il classe ’92 non ha saputo dire no a una piazza come Palermo.
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo ha completato l’iter per portare a casa il suo portiere di riserva, d’esperienza e che possa essere un’alternativa valida e pronta, oltre che low-cost, di Alfred Gomis. Negli scorsi giorni, infatti, l’entourage del portiere ha segnalato la volontà del proprio assistito di firmare per il Palermo, nonostante avesse anche un’offerta come titolare, ma in C, dall’Union Brescia. Rifiutare il club rosanero è stato impossibile per lui. Per il portiere toscano, come riporta Gianluca Di Marzio, due anni di contratto.
Ecco il rinforzo tra i pali
Bardi, grazie alla sua esperienza e alla sua situazione contrattuale, garantisce al Palermo sicurezza ed anche un’ottima operazi0ne economica. Cresciuto tra Livorno ed Inter, ha poi continuato la girandola dei prestiti tra Novara, Chievo ed Espanyol. Il Frosinone lo acquista definitivamente nel 2016: per i ciociari diventa un’istituzione tra i pali, prima di passare al Bologna come comprimario. Negli ultimi due anni la titolarità a Reggio Emilia, con la Reggiana.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Lund saluta la città: “Spero nella promozione”
Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
Calciomercato, Sampdoria scatenata: nel mirino due profili della Serie A
La maledizione dei numeri primi. Opportuno intervenire
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi parla ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”
Calciomercato Palermo, occhi di una squadra di B su un difensore rosanero
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero