Calciomercato Serie B: Partipilo vicino al ritorno a casa
L’addio di Anthony Partipilo al Parma sembra ormai imminente; come riporta infatti Gianluca di Marzio il calciatore ex Ternana sembra ormai ad un passo dal ritorno nella sua città natale. Si tratta del Bari, che, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti con il club ducale.
Le esperienze del fantasista
Di proprietà del Parma, ha giocato l’ultima stagione al Frosinone, con cui ha realizzato 3 goal e 1 assist in 25 partite. E’ un jolly offensivo, dato che può giocare come trequartista, come prima punta e o come ala destra. E’ proprio in questo ruolo che ha fatto le migliori cose durante la carriera, soprattutto alla Ternana, in Serie C. In Umbria, nella stagione 2020/21 ha toccato quota 17 goal e 13 assist. Cresciuto nel Bari, ha poi giocato in diverse società italiane e nel suo bagaglio porta anche un’esperienza estera, in Romania, al Cluj, dove però non debutterà mai.
Calciomercato Serie B: Partipilo torna a Bari
Dopo una stagione in chiaroscuro al Frosinone, dove ha faticato a trovare continuità e spazio, il fantasista potrebbe ora fare ritorno nella sua città natale: Bari. Un’ipotesi che non è nuova. Già dodici mesi fa Partipilo era stato vicino ai biancorossi, prima che la trattativa sfumasse nelle fasi finali e il giocatore si accasasse ai Ciociari. Ora, però, il club pugliese è tornato alla carica, complice la volontà del calciatore di rilanciarsi in un ambiente familiare e motivante. La trattativa, come riporta Gianluca di Marzio, sembra essere entrata nel vivo, con il Bari deciso a regalarsi un rinforzo d’esperienza e qualità per affrontare al meglio la prossima stagione. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A e adesso spetta proprio al nativo di Bari, far sognare il suo popolo.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: scattano i divieti. Le ultime
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo-Manchester City: Guardiola in conferenza al Barbera
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: il programma completo
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa