Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
La Sampdoria è letteralmente scatenata in chiave calciomercato. Dopo i playout vinti contro la Salernitana, la società si è messa in moto per rafforzare la squadre e non si è più fermata. Quest’oggi è arrivata l’ufficialità di Jordan Ferri, centrocampista francese con tantissima esperienza ed ex Lione, arrivato da svincolato dopo aver chiuso l’ultima stagione con il Montpellier. Ma non è finita qui.
La maledizione dei numeri primi. Opportuno intervenire
Simona Cinà, il responso dell’autopsia: morta per annegamento
Calciomercato Sampdoria senza fine
Pochi istanti fa vi abbiamo parlato dell’interessamento per Olver Abildgaard ed Ebrima Darboe (LEGGI QUI), provenienti rispettivamente da Como e Roma. Ma i possibili rinforzi dalla Serie A non sono finiti e poc’anzi, Gianluca Di Marzio, attraverso un tweet su X, ha reso nota un’ulteriore notizia che riguarda da vicino la Samp e anche il Palermo.
L’ex Palermo
La squadra ligure è vicinissima all’acquisto di un ex giocatore che ha indossato i colori del dolce e dell’amaro. Stiamo parlando di Liam Henderson. Lo scozzese, rimasto svincolato dopo l’esperienza con l’Empoli, si trova già a Genova per svolgere le visite mediche. Attesa in giornata la fumata bianca.
LEGGI ANCHE
Palermo, test City per Gomis: Klinsmann sullo sfondo
Calciomercato Frosinone, in arrivo Calò: la nota
Mandorlini: “Serie B indecifrabile. Palermo e Monza le mie favorite”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa