Modena, colpo dalla Serie A: la nota del club
Adesso è ufficiale, Zanimacchia è un nuovo giocatore del Modena. Trasferimento direttamente dalla Cremonese, in Serie A, con l’ex Juventus che ritorna in cadetteria e lo farà in maglia Modena. Di seguito la nota del club modenese che ha annunciato anche il numero di maglia.
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Calciomercato Modena, colpo da Serie A: la nota ufficiale
Il Modena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla US Cremonese le prestazioni sportive di Luca Zanimacchia, in prestito con diritto di riscatto e/o obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Indosserà la maglia n°98.
Cremonese-Palermo, i biglietti: tutte le info per il settore ospiti
Zanimacchia, la carriera
Zanimacchia, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha maturato importanti esperienze in Serie B e Serie A, vestendo le maglie di Juventus U23, Parma, Cremonese e Real Saragozza in Spagna. È un profilo duttile, capace di agire su entrambe le fasce e anche da trequartista, noto per tecnica, accelerazione e intelligenza tattica.
Con questo innesto, il Modena punta a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo in vista della nuova stagione, puntando su un calciatore già abituato ai ritmi della categoria e con alle spalle oltre 150 presenze da professionista. Il club emiliano prosegue così la sua campagna di rafforzamento con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
Zanimacchia si aggregherà subito al gruppo a disposizione per iniziare la preparazione in vista dell’esordio stagionale. L’operazione dimostra la volontà della società di puntare su elementi di qualità ed esperienza, mantenendo uno sguardo attento sulle opportunità del mercato.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Lund saluta la città: “Spero nella promozione”
Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
Calciomercato, Sampdoria scatenata: nel mirino due profili della Serie A






Altre News
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi