Francesco Bardi
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
Il Palermo ha messo a segno un altro colpo di mercato: si tratta del portiere Francesco Bardi. L’estremo difensore dopo essersi svincolato dalla Reggiana lo scorso giugno si è ritrovato di fronte a un bivio: scegliere l’offerta rosanero o quella dell’Union Brescia. Il club lombardo aveva proposto un biennale con opzione per il terzo anno, ma il classe ’92 non ha saputo dire no a una piazza come Palermo.
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo ha completato l’iter per portare a casa il suo portiere di riserva, d’esperienza e che possa essere un’alternativa valida e pronta, oltre che low-cost, di Alfred Gomis. Nella notte, infatti, l’entourage del portiere ha segnalato la volontà del proprio assistito di firmare per il Palermo, nonostante avesse anche un’offerta come titolare, ma in C, dall’Union Brescia. Rifiutare il club rosanero è stato impossibile per lui, nel giro di 2/3 giorni dovrebbe anche arrivare la firma post-visite mediche. L’Union starebbe pensando, in alternativa, a Gori dello Spezia.
Ecco il rinforzo tra i pali
Bardi, grazie alla sua esperienza e alla sua situazione contrattuale, garantisce al Palermo sicurezza ed anche un’ottima operazi0ne economica. Cresciuto tra Livorno ed Inter, ha poi continuato la girandola dei prestiti tra Novara, Chievo ed Espanyol. Il Frosinone lo acquista definitivamente nel 2016: per i ciociari diventa un’istituzione tra i pali, prima di passare al Bologna come comprimario. Negli ultimi due anni la titolarità a Reggio Emilia, con la Reggiana.
LEGGI ANCHE
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big
Pescara, è fatta per Desplanches: i dettagli
Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota
Simona Cinà- La Procura di Termini: divulgate false informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Avellino, Tutino: “Palermo? Meritavamo di vincere. Bani andava espulso, rigore loro inesistente”
Avellino-Palermo e la solita ricerca del capro espiatorio
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”