Gomes: “Soddisfatti del ritiro. Servirà il sostegno della città”
Il giocatore del Palermo Claudio Gomes, si è espresso attraverso i canali ufficiali del club di Viale del Fante. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Palermo: le dichiarazioni di Gomes
Ritiro estivo? “Abbiamo lavorato bene, siamo tutti soddisfatti. Abbiamo trovato un buon modo per portare energia positiva e penso che ognuno abbia lavorato sodo e dato il massimo. E’ stata una buona preparazione per la stagione”.
I nuovi arrivi: “Si quando sono arrivati i nuovi calciatori li abbiamo subito fatti integrare nel gruppo. Hanno portata la qualità di cui abbiamo bisogno per questa stagione. Siamo una squadra e siamo uniti”. L’impatto di Inzaghi: “Mister Inzaghi è arrivato con un’idea di gioco che richiede alla squadra più energia, pressing collettivo e un ritmo più alto durante la partita. Ai centrocampisti ha chiesto semplicemente di essere presenti sia in fase offensiva che difensiva. Penso che voglia che proviamo a essere più efficaci sotto porta”.
Tra poco 100 presenze con la maglia rosanero: “E’ un onore essere qui e aver giocato 98 partite. Spero di raggiungere presto le 100 presenze con la maglia rosanero, sarà un grande orgoglio”.
La partita con il City: “Penso che il sogno di ogni calciatore sia giocare contro questo tipo di squadre, per mettere alla prova il proprio livello, sia individuale che collettivo. Siamo felici di poter affrontare una partita così. Sono stato bene al Manchester City. Sarà bello rivedere alcuni volti che già conosco, è una sensazione piacevole. La mia prima partita ufficiale con il Manchester City è stata la Community Shield contro il Chelsea. Ho vinto il mio primo trofeo con loro, ero molto felice e penso sia stato il modo migliore per iniziare l’avventura. E’ stato davvero bello”.
La campagna abbonamenti e l’impatto del CFG
Gomes su Pep Guardiola: “Guardiola è uno dei migliori allenatori che tutti conoscono. Ho avuto la possibilità di lavorare con lui in passato ed è una persona speciale: specialmente uno dei migliori”.
La campagna abbonamenti: “E’ bello vedere che i tifosi rosanero sono davvero felici e non vedono l’ora che inizi la stagione, anche solo per affrontare una squadra come il Manchester City. Lo stadio sarà pieno e questa è una cosa bella. Penso che anche quest’anno avremo bisogno del sostegno non solo dello stadio, ma di tutta la città intorno alla squadra”.
Cosa significa far parte del CFG: “Per me è un onore. Il CFG è una grande famiglia, dove tutti si conoscono e si prendono cura l’uno dell’altro. Ho visto la crescita del Club rosanero: è stato costruito da poco il centro sportivo, il Palermo CFA, che rappresenta uno dei modi migliori per raggiungere gli obiettivi del Club e del City Football Group a Palermo. E’ bello ed è un onore far parte di questa famiglia”:
LEGGI ANCHE
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big
Pescara, è fatta per Desplanches: i dettagli
Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota
Simona Cinà- La Procura di Termini: divulgate false informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento