Calciomercato Sampdoria, cessione per Meulensteen: il nuovo club
Adesso è ufficiale. La Sampdoria ha ufficializzato la cessione di Melle Meulensteen al Go Ahead Eagles, club dell’Eredivisie. Il trasferimento è a titolo definitivo. Il comunicato del club blucerchiato conferma l’accordo e ringrazia il giocatore per il contributo dato durante la sua esperienza in Serie B. Di seguito la nota.
Sampdoria, Meulensteen ceduto
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Go Ahead Eagles i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen.
La carriera
Melle Meulensteen, classe 1999, ha costruito la sua carriera tra Inghilterra, Olanda e Italia. Cresciuto nei settori giovanili del Manchester United e del Preston North End, ha trovato continuità all’RKC Waalwijk, collezionando oltre 100 presenze in Eredivisie tra il 2018 e il 2022. Successivamente ha vestito la maglia del Vitesse, dove ha giocato per una stagione con circa 30 presenze.
Nel 2024 è approdato alla Sampdoria, in Serie B, totalizzando 25 presenze e 4 gol nella stagione 2024-2025. In carriera, Meulensteen ha mostrato versatilità, potendo agire sia da mediano che da difensore centrale, e ha mantenuto una media costante in termini di affidabilità e rendimento. Il suo passaggio al Go Ahead Eagles segna un ritorno in Eredivisie, dove cercherà conferme anche in ambito europeo.
LEGGI ANCHE
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big
Pescara, è fatta per Desplanches: i dettagli
Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota
Simona Cinà- La Procura di Termini: divulgate false informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
Serie B: la gara della 18ª giornata visibile gratis
Secolo XIX – Brunori sempre più vicino. Ma la concorrenza è alta