TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Sampdoria: arriva un rinforzo dalla Francia

calciomercato Sampdoria

 

Calciomercato Sampdoria: arriva un rinforzo dalla Francia

La Sampdoria prosegue con determinazione le proprie manovre sul mercato, al fine di allestire una rosa competitiva e ambiziosa, capace di affrontare con solidità il campionato di Serie B e lasciarsi definitivamente alle spalle le delusioni e le difficoltà della tormentata stagione 2024/25.

Calciomercato Sampdoria: rinforzo dalla Ligue 2

Per garantire un colpo d’esperienza per Massimo Donati, la società avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe ’92 Jordan Ferri, in forza al Montpellier. La squadra attualmente si trova in Ligue 2, con il 33enne in cerca di aria nuova e dunque di una squadra che possa metterlo al centro di un progetto forte e coeso.

Jordan Ferri è stato nelle ultime stagioni anche vice capitano della squadra, ma già nel corso della precedente annata c’è stato un tentativo di cessione in Turchia. Dopo la retrocessione nella seconda serie francese, la tifoseria si è schierata contro il centrocampista. Ed ecco che il club blucerchiato non vuole farsi sfuggire le prestazioni di Ferri. In mediana ha raccolto oltre 300 esperienze in Ligue 1 e 17 gol con le maglie di Lione, Nimes e Montepellier, tutte disputate da assoluto protagonista nel massimo campionato francese.

Il centrocampista è atteso in città: le ultime

Centrocampista di piede destro, predispone una certa attitudine offensiva, dinamicità e buona gestione della palla con capacità di inserimento. Con la maglia dell’ Olympique ha vinto anche una Supercoppa nel 2012. La trattativa sembra ormai virtualmente chiusa: Ferri arriverà a Genova a parametro zero già questa sera secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, fiducioso di fare una grande stagione con la sua nuova squadra.

LEGGI  ANCHE

Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia

Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big

Pescara, è fatta per Desplanches: i dettagli

Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota

Simona Cinà- La Procura di Termini: divulgate false informazioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111