TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, tragedia in via Messina Marine: tir uccide una donna

palermo vigile urbano

 

 

Palermo, tragedia in via Messina Marine: tir uccide una donna

Incidente mortale in via Messina Marine a pochi metri dal pronto soccorso Buccheri La Ferla: un tir ha travolto e uccide Giuseppina P, originaria di Montemaggiore Belsito. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Palermo, incidente mortale in Via Messina Marine: dinamica da chiarire

La donna è morta questa mattina dove essere stata investita nell’incidente col tir che attraversava la via, all’altezza del civico 213.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio e lo stesso conducente del mezzo pesante, un uomo di 51 anni (G. S. le iniziali), che si trovava alla guida di un autoarticolato con motrice Renault.

Il veicolo stava percorrendo la carreggiata in direzione della Cala, quando, per cause ancora da accertare, è stato coinvolto in un incidente che ha provocato momenti di tensione e disagi alla circolazione. Nel giro di pochi minuti, la situazione è precipitata: il traffico nella zona si è completamente paralizzato, con lunghe code che si sono formate su entrambe le direzioni, mandando in tilt la viabilità in uno dei tratti più trafficati della città. Alcuni passanti hanno tentato di prestare un primo soccorso, mentre altri hanno immediatamente contattato il numero unico per le emergenze.

L’impatto e la morte della donna: indagini in corso

Secondo quanto riportato da PalermoToday, sul posto sono giunti con tempestività i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente e valutato le condizioni di eventuali altri coinvolti. Contestualmente, sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, incaricati di effettuare tutti i rilievi tecnici utili per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno delimitato l’area dell’incidente per consentire le operazioni in sicurezza e hanno avviato un’indagine preliminare, al fine di determinare se vi siano state responsabilità dirette o concause legate alla strada, alle condizioni del mezzo o a eventuali comportamenti imprudenti.

LEGGI  ANCHE

Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori

Palermo, non solo Klinsmann e Bardi: per la porta occhi in Serie A

Monza, Galliani dice addio: più vicino il ritorno al Milan

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111