Palermo, non solo Klinsmann e Bardi: per la porta occhi in Serie A
Dopo gli arrivi dei giocatori di movimento, in casa Palermo a tenere banco è la questione legata al portiere. Con Desplanches che andrà in prestito per acquisire esperienza e garantirgli maggiore minutaggio, l’unico portiere rimasto a difendere i pali del club rosanero è Alfred Gomis. Tuttavia sul senegalese, che come si è visto durante il ritiro è attualmente il primo portiere, ci sarebbero dei dubbi legati soprattutto alla sua tenuta fisica. Il club di Viale del Fante per non ricommettere lo stesso errore fatto la scorsa stagione starebbe sondando diversi profili. Tra questi c’è quello di Jonathan Klinsmann, classe 97 in forza al Cesena. Con il club romagnolo c’è una trattativa nella quale potrebbe rientrare anche Gomis che farebbe il percorso inverso del collega statunitense.
Negli ultimi giorni, in ottica Palermo, ha preso quota anche l’ipotesi Francesco Bardi rimasto svincolato dopo l’esperienza alla Reggiana. Sul giocatore ci sarebbe anche la proposta dalla Serie C dell’Union Brescia che avrebbe offerto un biennale con opzione per il terzo anno. Lo scuola Inter avrebbe informato la società siciliana dell’offerta arrivatagli facendo intendere che la scelta di vestire la maglia rosanero avverrebbe in caso di pareggio della proposta.
Palermo, Inzaghi guarda al suo Pisa: Semper può essere un’opzione
Il Palermo visto lo stallo nelle trattative riguardanti la porta potrebbe decidere di cambiare rotta. In tal senso, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, gli occhi del direttore sportivo, Carlo Osti, si sarebbero posati su Adrian Semper del Pisa. Il croato è stato una pedina fondamentale nella scorsa stagione per mister Inzaghi. L’arrivo di Scuffet in nerazzurro rischierebbe di vederlo relegato in panchina ed è quindi ipotizzabile una sua partenza in direzione Palermo, qualora il club decidesse di puntare su di lui.
LEGGI ANCHE
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
Chissà se Pohja sta sponsorizzando suo compare
Calciomercato Bardi, una big di C interessata al portiere
Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Francesco Bardi
Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…
Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti