Palermo-City show. Emozioni alle stelle
Barbera sold out: sabato la prima per Inzaghi in città e per Haaland e soci in Italia. Canta Rose Villain
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Palermo-Manchester City, show al Barbera: Rose Villain, sold out e debutto di Inzaghi
La città è in fermento: sabato sera il Barbera sarà il palcoscenico dell’Anglo-Palermitan Trophy, con il Palermo di Inzaghi pronto a sfidare il Manchester City di Guardiola. Un evento unico, tra calcio e spettacolo, che ha già conquistato i tifosi: maxi-cartelloni in città, un’onda social e il pre-show firmato Rose Villain, che si esibirà davanti a oltre 33mila spettatori.
Biglietti polverizzati: il sold out è già praticamente certo, con l’ultima mini-scorta in esaurimento. Sarà la prima amichevole dei “citizens” in Italia e la prima sfida per i rosanero contro una squadra che due stagioni fa ha vinto tutto.
Prova generale: prima della grande notte, i rosanero affronteranno l’Athletic Palermo in un test a porte chiuse. Sul fronte mercato, il ds Osti è vicino a chiudere per il portiere Francesco Bardi come vice-Gomis. Ma i prossimi match, compresa la Coppa Italia contro la Cremonese, decideranno se il senegalese sarà confermato come titolare.
Aké e Reijnders (ex Milan) hanno lanciato l’invito al pubblico con un “Amunì!” in siciliano: l’attesa è finita, Palermo è pronta per la notte delle stelle.
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
Chissà se Pohja sta sponsorizzando suo compare
Calciomercato Bardi, una big di C interessata al portiere
Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Francesco Bardi
Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…
Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali
LEGGI ANCHE
Tragedia a Bagheria: ragazza trovata morta in piscina
Palermo-Manchester City, cresce l’entusiasmo: attesa per i biglietti
Palermo, dal Real al City: le amichevoli di lusso giocate al Barbera
Palermo, cambia la viabilità: ecco dove
FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano
TuttoSport – Il Palermo ora è terzo. Buio Sampdoria
Secolo XIX – Il Palermo barricato nel fortino vince 1-0