TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big

calciomercato venezia

 

Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big

Il Venezia, pronto a rimboccarsi le maniche dopo la dolorante conclusione di stagione lo scorso anno, è chiamata alle armi per ritentare di risalire nella massima serie con un organico attrezzato e d’esperienza.

Calciomercato Venezia: le ultime

La squadra arancioneroverde, forte di acquisti di rilevata importanza come i centrali di difesa Fali Candè e Seid Korac e la punta ex Juve Stabia Andrea Adorante, starebbe in questi giorni pensando al mercato in uscita; sembra infatti che sia in trattativa con il Torino per definire non una ma due operazioni di mercato: Jay Idzes per la difesa e Gaetano Oristanio per l’attacco.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, la società granata sta cercando di affrettare gli ultimi passaggi per Saul Coco allo Spartak Mosca per proseguire successivamente con l’acquisto del centrale indonesiano dei lagunari. Sul piatto un’operazione da 8-9 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita.

Il possibile scambio tra Venezia e Torino?  

Ma il Venezia non rimane ad osservare soltanto; infatti, in questi ultimi giorni sarebbe nata una trattativa positiva tra Venezia e Torino per arrivare alla punta Oristanio grazie alla contropartita del classe 2005 di proprietà granata Aaron Ciammaglichella, disposto ad accettare la proposta dei veneziani.

Nonostante i continui rilanci dei granata , gli arancioneroverdi continuano a mantenere il punto, blindando il giocatore senza cedere alle pressioni. Se le cose non dovessero andare in porto, il Torino tenterebbe l’assalto definitivo a Giovanni Simone; il bomber argentino sembra aver abbandonato definitivamente la pista che lo avrebbe portato al Pisa, preferendo invece di vestire granata nella prossima stagione ed essere leader del progetto della squadra di Marco Baroni.

LEGGI  ANCHE

Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori

Palermo, non solo Klinsmann e Bardi: per la porta occhi in Serie A

Monza, Galliani dice addio: più vicino il ritorno al Milan

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111