Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota
Grande colpo a centrocampo per i liguri. Christian Comotto, che si è messo in mostra nel ritiro con il Milan di Allegri, è un nuovo giocatore dello Spezia. Ecco le parole del comunicato, apparse sul sito ufficiale del club.
Calciomercato Spezia, la nota
“Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del centrocampista Christian Comotto. Classe 2008, Comotto è senza dubbio tra i più brillanti giovani talenti del calcio italiano, come ha dimostrato anche nella recente tournée asiatica con il Milan, coronata da un calcio di rigore trasformato con un delizioso “cucchiaio”, a sottolinearne la personalità e le qualità tecniche. Giovanissimo, ma decisamente maturo, nella passata stagione è stato uno dei protagonisti della formazione Primavera rossonera, nonchè il 2008 con il più alto minutaggio nel campionato Primavera italiano.
Centrocampista duttile, con il fiuto del gol e quella grinta tanto cara al pubblico delle Aquile: Christian Comotto è pronto a mettersi a disposizione di mister Luca D’Angelo a partire dall’allenamento odierno. Benvenuto Christian!”
LEGGI ANCHE
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo, non solo Klinsmann e Bardi: per la porta occhi in Serie A
Monza, Galliani dice addio: più vicino il ritorno al Milan
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari