Calciomercato Padova, biancoscudati pronti a blindare un leader
Il Padova, squadra neopromossa in Serie B dopo la scorsa annata vincente terminata al primo posto nel Girone A di Lega Pro, è pronta ad affrontare una nuova esperienza. I biancoscudati, per affrontare il campionato cadetto, hanno intenzione di rafforzare la propria formazione e allo stesso tempo vogliono ripartire da giocatori cardine. Uno dei leader è vicino al rinnovo.
Calciomercato Padova: tra acquisti e nodo rinnovi
Tra acquisti di mercato e obiettivi, c’è da risolvere la questione legata al rinnovo di contratto di Filippo Delli Carri. Stando a quanto riportato dal sito sportivo TrivenetoGoal, le trattative per il classe 99’ vanno avanti da un po’ anche a causa dell’avvenuto interesse del Monza, pronto a presentare un’ offerta per il difensore.
In casa Padova cresce nel frattempo ottimismo per continuare ad ultimare un mercato all’altezza per ottenere quanto meno una salvezza tranquilla. Harder, Silva e Di Maggio, rispettivamente da Fiorentina, Torino ed Inter definiscono le pedine che andranno a costruire la scacchiera dei bianco scudati per la prossima stagione. Nel frattempo, in questi ultimi giorni è atterrato in città il Papu Gomez, pronto ad abbracciare la sua nuova squadra per diventare punto di riferimento per i giovani e per tutto il restante gruppo.
Delli Carri, tra ruolo centrale e rinnovo
In rosa dal 2023, Delli Carri, nel suo primo anno a tempo pieno con il club veneto ha disputato 43 presenze segnando quattro reti, diventando un punto fermo della difesa e spesso capitano. Ha giocato ogni minuto della stagione, contribuendo alla promozione del Padova come leader silenzioso del reparto arretrato. Delli Carri rappresenta un profilo imprescindibile per la stabilità difensiva, capace di trasmettere equilibrio e calma alla squadra. Di carattere solido, Delli Carri definisce quello che è un elemento chiave di un progetto ambizioso e di lunga durata.
Della sua tecnica se n’è accorta certamente il club brianzolo, offrendo al club veneto una cifra per il calciatore di 650mila euro circa. Quest’ultima offerta è però ritenuta troppo bassa da parte del Padova che richiede un milione di euro per il completamento dell’operazione. Il difensore originario di Torino sarebbe dunque prossimo al rinnovo con la società, con l’apertura al dialogo per il prolungamento di contratto. La prima offerta, un triennale, è stata giudicata però inadeguata dal procuratore del calciatore. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo, non solo Klinsmann e Bardi: per la porta occhi in Serie A
Monza, Galliani dice addio: più vicino il ritorno al Milan
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
Serie B, tutti i convocati per la Coppa d’Africa
Serie B, 16a giornata: Frosinone bravo e fortunato, è vetta in solitaria