Palermo – Chissà se Pohja sta sponsorizzando suo compare
Qualche ritocco e due interventi indispensabili: un vice Ceccaroni e soprattutto un portiere. Quello dell’estremo difensore sta diventando l’unico grande rebus da risolvere in casa rosanero; il giovane difensore mancino arriverà probabilmente dal mondo under. Diverso il discorso relativo al portiere.
Inzaghi, anche a fine ritiro, non ha sciolto il dubbio su Gomis, rimandando la decisione ai giorni successivi alle amichevoli con Athletic e Manchester City. Ci può stare, il portierone rosanero è stato assente a lungo per infortunio e si vogliono avere garanzie sulla sua tenuta. Ma, considerando il prestito di Desplanches, un portiere va preso e radio mercato ad oggi ha indicato tanti nomi. Da uno scambio Gomis-Klismann (più soldi al Cesena) che solleva qualche personale perplessità a chi vi scrive, alle ipotesi Joronen o Bardi.
Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv
Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”
E proprio di Joronen vogliamo parlarvi: al termine della stagione passata, il portiere si è svincolato, essendo scaduto il contratto con il Venezia. E proprio a Venezia Joronen è stato uno dei maggiori sponsor del suo amico-collega finlandese Pohjanpalo. Lo stesso attaccante, in sede di presentazione, ammise come un ruolo fondamentale per il suo arrivo in laguna lo ebbe proprio il portiere. Chissà che adesso le cose non si ribaltino e Pohja possa essere il maggior sponsor di Joronen sulla dirigenza rosanero.
Nel mondo del calcio, spesso i giocatori si incrociano per una sola stagione, gli spogliatoi cambiano volto di stagione in stagione; trovare legami autentici è qualcosa di raro ma Pohjanpalo e Jesse Joronen, rappresentano un’eccezione. Entrambi finlandesi, entrambi protagonisti con la maglia del Venezia FC, ma soprattutto amici anche fuori dal rettangolo verde. La loro storia è andata ben oltre la semplice collaborazione professionale: quando Pohja si è sposato, al suo fianco, in veste di testimone di nozze, c’era proprio Jesse Joronen. Non solo compagno di squadra e connazionale, ma anche figura importante nella sua vita privata. Insomma, come si direbbe a Palermo, sono compari e siamo sicuri che Pohja una parolina per portare Jesse in maglia rosanero, l’avrà spesa. Magari più di una…
Palermo, cambia la viabilità: ecco dove
Calciomercato Spezia, scatto per Tutino: arrivo ad un passo
FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood
Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…
Tragedia a Bagheria: ragazza trovata morta in piscina
Palermo-Manchester City, cresce l’entusiasmo: attesa per i biglietti
LEGGI ANCHE
Palermo, occhio alla Reggiana: Juventus fermata sul 2-2
Castagnini al veleno: “Palermo? Strano che giochi 7 su 11 in casa”
Palermo, dal Real al City: le amichevoli di lusso giocate al Barbera
Calciomercato Sampdoria, ecco il rinforzo in attacco: la nota
Palermo-Manchester City, la Curva Nord si prepara: “Tutti presenti!”
Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa