TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, Burdisso prova il colpo dall’Udinese: le ultime

Monza Burdisso

Monza, Burdisso prova il colpo dall’Udinese: le ultime

La società brianzola starebbe tendendo di accaparrarsi le prestazioni del difensore argentino Lautaro Giannetti, attualmente in forza all’Udinese.

Monza Burdisso, mercato: Giannetti, le ultime

Il Ds del Monza Nicolas Burdisso ex calciatore di Inter e Roma, che condivide tra l’altro nazionalità ed esperienza nel ruolo di difesa, starebbe tentando di convincere il calciatore a scendere di categoria per garantirgli un ruolo centrale nel progetto di mister Paolo Bianco; in casa friuli con l’arrivo di Saba Goglichdze dall’Empoli, è stato ultimato un tassello fondamentale al proprio reparto arretrato, e Giannetti sarebbe in questo caso prossimo alla partenza.
Voci di mercato lo accostavano ad un possibile trasferimento in terra argentina, ma l’interesse è rimasto neutro. Stando a quanto rilevato dal giornalista di TyC Sports, German Garcia Grova, il centrale dovrebbe presto lasciare l’Udinese per approdare proprio con i brianzoli, intenti ad ultimare il passo decisivo per il suo ingaggio.

Serie B: Monza, protagonista in difesa

La stagione 2024/25 inizia bene per il difensore argentino, entrando in squadra a gennaio 2024 e giocando con continuità fino a dicembre; tuttavia, dopo l’arrivo del difensore Solet ha visto diminuire il minutaggio, finendo spesso in panchina. L’ultima presenza risale al 14 dicembre prima dell’infortunio alla coscia, poi rientrato il 9 febbraio, ma da quel momento ha collezionato numerose panchine. Il Monza punta forte a consolidare il proprio reparto difensivo con un profilo indice di dinamicità e forza fisica; un nome che sicuramente tenta a soddisfare le intenzioni di Paolo Bianco: quelle di riportare il club a una rapida risalita in Serie A ed essere sin da subito protagonista in campionato cadetto.

LEGGI  ANCHE

Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini

Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv

Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”

FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood

Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111