Ex Palermo, Vido pronto per una nuova avventura: il club
Nuovo colpo in entrata per l’Union Brescia. Nella giornata di oggi sembra essersi definito il destino il nome che lega Luca Vido alla nuova società bresciana. Il calciatore ex Milan, Perugia e Palermo è pronto a ripartire.
Nuova avventura per l’ex rosanero: le ultime
Il Ds Ferretti è in continuo lavoro per organizzare al meglio una squadra organica che possa dar filo da torcere alle squadre del girone B della nuova Serie C 2025/26; come riportato dal noto giornalista sportivo Nicolò Schira, avrebbe dialogato nella giornata di ieri con l’agente del classe 97 per convincerlo a farlo scendere di categoria e dare alla piazza un nome di prestigio oltre che d’esperienza. Il calciatore sembra in dubbio proprio per la questione della categoria, ma sembra essersi trapelato un certo ottimismo tra le due parti.
Punta centrale svincolatosi dopo l’ultima esperienza in B con la Reggiana, potrebbe ripartire in Serie C con l’Union Brescia, squadra che riprende le redini della vecchia Feralpisalò oltre che alla nominazione della città di Brescia. La società ha offerto sul piatto un biennale con opzione per il giocatore originario di Bassano del Grappa. Sono previste di conseguenza le ulteriori visite mediche prefissate per la giornata di domani.
Ex Palermo, Vido: pochi ricordi e un solo gol
Col Palermo entra a far parte della gerarchia nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, stagione 22/23. Non lasciò particolari ricordi coi siciliani; appena un gol su calcio di rigore contro il Modena e solo 25 presenze.
LEGGI ANCHE
Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini
Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv
Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”
FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood
Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara