TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bonus voli Sicilia, chi ha ricevuto troppo dovrà restituire i soldi

bonus voli sicilia

 

Bonus voli Sicilia, chi ha ricevuto troppo dovrà restituire i soldi

Accrediti con somme maggiori rispetto al dovuto: è questo il motivo per il quale la Regione Sicilia ha chiesto la restituzione dei bonus per i biglietti aerei. In una nota infatti il dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti invita il responsabile della piattaforma per l’invio delle istanze a prevedere una procedura per consentire il ritorno degli importi superiori a quanto previsto dal bando. Il dirigente: “Si tratta di poco, ma comunque va recuperato”

Bonus voli Sicilia: la richiesta della Regione

In una nota del dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti diretto da Salvatore Lizzio si legge: “La Regione chiede la restituzione di somme non dovute o erroneamente percepite a quei viaggiatori che hanno avuto un rimborso oltre la soglia prevista al termine della procedura sulla piattaforma Sicilia Pei per il bonus caro voli. Con la stessa si invita il responsabile del portale, Mario Parlavecchio, “ad inserire, sulla piattaforma le limitazioni economiche derivanti dall’applicazione delle prescrizioni imposte dal Bando, al fine di rendere più agevole le necessarie verifiche”.

La modifica

La modifica del bonus nel periodo fra il 7 Dicembre 24’ ed il 6 Gennaio 25’, raddoppiato dalla Regione stessa per le festività natalizie, ha probabilmente creato confusione ed equivoci nella compilazione delle pratiche; nella nota infatti si legge ancora che “tenuto conto del numero crescente di richieste di annullamento e/o rettifica presentate successivamente all’invio della domanda di contributo, al fine di non compromettere l’efficienza delle procedure di liquidazione e pagamento, si ritiene necessario implementare sulla piattaforma una specifica funzionalità per la restituzione delle somme relative alle istanze già liquidate e pagate, che non risultano più modificabili in itinere”.

Dunque ci sono delle istanze che sono state già accreditate con un importo superiore a quanto dovuto secondo quanto riportato da Palermo Today. L’ammontare dei bonus non è comunque eccessivo e, a detta del dirigente generale Lizzio: “Alcuni utenti si sono accorti di aver percepito piccole somme in più per un errore della piattaforma e voglio agevolarli nella restituzione. Si tratta di poco, ma comunque va recuperato”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini

Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv

Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”

FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood

Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111