TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…

Flachi Serie B

Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…

Torna a parlare Francesco Flachi, bomber di Empoli e Sampdoria. L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di TuttoB.com per parlare di Serie B. Di seguito le sue parole.

Sul Palermo

Sulla Serie B e Palermo: “Sono tante le pretendenti alla promozione: in primis le tre retrocesse, poi Palermo, Spezia, lo stesso Bari… E voglio sperare che nel lotto possa infilarsi anche la Sampdoria. Me lo auguro per la piazza, l’ambiente… Questo è già il terzo anno consecutivo in Serie B ed è chiaro che più passa il tempo e più diventa difficile risalire”.

Su Palumbo e Empoli: “Arriva in una piazza importante, dove c’è la possibilità di fare calcio, crescere e valorizzare giocatori. Certo, Pagliuca ha una bella responsabilità perché l’Empoli vorrà provare a risalire subito, però ha dato ampia dimostrazione delle sue qualità di allenatore. Sicchè ritengo che la sua squadra possa disputare un ottimo campionato”.

Flachi e Serie B

Sulla Sampdoria e Donati: “Difficile a dirsi: l’anno scorso era una delle pretendenti alla promozione, poi abbiamo visto tutti com’è andata… Io mi auguro che la società abbia fatto tesoro degli errori commessi, affinchè non vengano ripetuti. Certo, partire bene potrebbe dare uno slancio importante e consentirebbe, anche all’ambiente, di riacquistare fiducia Massimo ha fatto molto bene al Legnago, in C, poi ha incontrato qualche difficoltà in Grecia. Ci può stare. Fa parte della carriera di un allenatore. Detto questo, è un giovane ambizioso, che già da giocatore aveva grande personalità. Può fare bene. L’importante è che i ragazzi lo seguano, onde evitare che si ripeta quanto è successo l’anno scorso”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Manchester City, Rose Villain si esibirà nel pre-show

Pescara, Foggia sulla B: “Palermo e Monza candidate per la promozione”

Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111