TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Manchester City, cresce l’entusiasmo: attesa per i biglietti

Palermo Manchester City

Palermo-Manchester City, cresce l’entusiasmo: attesa per i biglietti

Tornano disponibili i biglietti per l’Anglo Palermitan Trophy, in data 1 Agosto, e la risposta dei tifosi non si fa attendere: code sul sito di Vivaticket di ben trenta minuti.

Palermo non vede l’ora

L’attesa cresce ed il momento più atteso di questo inizio di stagione sta per arrivare: il 9 Agosto il Palermo scenderà in campo al Renzo Barbera contro il Manchester City. Un’amichevole di lusso che ha acceso la città di Palermo ed i palermitani che non vedono l’ora di vedere i campioni d’Europa 22/23 calpestare il prato del Renzo Barbera. Il dato sugli spettatori è già impressionante: ad appena due ore dall’inizio della vendita libera i biglietti venduti erano 20.543, numero destinato a salire vertiginosamente. Nuovi biglietti sono stati intanto nuovamente resi disponibili ed i tempi di attesa sul sito di Vivaticket arrivano fino a trenta minuti, un’attesa che vale più di mille parole.

Anglo Palermitan Trophy: quante iniziative

Non solo calcio ma anche musica: nella giornata odierna è infatti stata ufficializzata la presenza della cantante Rose Villain nel pre-show del match. La cantautrice era già stata presente a Palermo, il 27 Giugno, durante il concerto di Radio Italia al Foro Italico e, proprio in quella serata, le era stata regalata una maglia rosanero in occasione della presentazione delle nuove maglie 25/26. Anche il tifo organizzato però non vuole mancare all’appuntamento: la Curva Nord rosanero infatti ha, prima lanciato una maglia celebrativa esclusiva per coinvolgere tutti i tifosi nella creazione di una coreografia spettacolare (ogni acquisto della maglietta contribuisce a finanziare la coreografia stessa), poi mandato un messaggio forte e chiaro attraverso i suoi canali social: “TUTTI PRESENTI! La Curva Nord è pronta a scatenarsi!

Martedì 5 agosto, dal tardo pomeriggio, ADUNATA allo stadio. Non puoi mancare!”. Il Manchester City non è però rimasto a guardare: a sorpresa è apparso un video sui canali social ufficiali del club, in cui Nathan Akè e Tijjani Reijnders lanciavano la sfida ai rosanero dicendo di non vedere l’ora di venire nel capoluogo siciliano. L’appuntamento è quindi fissato al 9 Agosto e Palermo non vede l’ora di accendersi.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Manchester City, Rose Villain si esibirà nel pre-show

Pescara, Foggia sulla B: “Palermo e Monza candidate per la promozione”

Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111