TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, cocaina nascosta nel bagagliaio: arrestato giovane padre

palermo zisa

 

Palermo, cocaina nascosta nel bagagliaio: arrestato giovane padre

Un viaggio in auto da Salerno a Palermo, all’apparenza come tanti: un giovane uomo al volante, una donna al suo fianco e due bambini seduti dietro. Ma quello che sembrava un normale trasferimento familiare si è rivelato un’operazione di traffico di droga. È accaduto lo scorso 21 luglio a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo di via Giafar. La Guardia di Finanza ha fermato una Renault Sybioz presa a noleggio. Alla guida c’era un 31enne salernitano il cui comportamento ha subito insospettito i militari.

Palermo: chili di cocaina nascosti

Dopo un breve controllo, è stato lo stesso conducente ad ammettere la presenza di sostanza stupefacente: nascosta sotto la ruota di scorta nel bagagliaio, i finanzieri hanno trovato quattro involucri contenenti cocaina per un totale di 4 chili e 604 grammi. La droga, secondo quanto riferito dall’indagato e quanto riportato da Palermo Today, gli sarebbe stata consegnata da un cittadino albanese. Sequestrato anche un cellulare con sim straniera, utile alle indagini.

Le indagini

Il giudice per le indagini preliminari, Lorenzo Chiaramonte, ha disposto la custodia cautelare in carcere, sottolineando il carattere “organizzato e professionale” del trasporto e ipotizzando collegamenti con reti criminali attive nel traffico di droga tra Campania e Sicilia. Una strategia rischiosa, quella di viaggiare con dei bambini per passare inosservato, che però non ha funzionato: Per il 31enne si sono aperte le porte del carcere.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Annecy 3-2: i francesi rimontano ma Le Douaron chiude i conti

Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A

Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111