Lutto nel Bayern Monaco: morto il figlio di Sven Ulreich a 6 anni
Un grave lutto ha colpito la famiglia di Sven Ulreich, portiere del Bayern Monaco. Con un messaggio pubblicato sui social ufficiali, il calciatore ha annunciato la scomparsa del figlio Len, morto a soli 6 anni dopo aver lottato contro una lunga e grave malattia. La notizia, tenuta privata per diverse settimane, è stata condivisa con grande dolore ma anche con la volontà, da parte della famiglia, di fare chiarezza con chi li circonda.
Bayern Monaco: tremendo lutto in casa Ulreich
Ulreich ha voluto ringraziare in particolare il Bayern Monaco, le loro famiglie e gli amici per il supporto e la discrezione dimostrata durante questo periodo difficile. Ha poi chiesto rispetto e riservatezza ai media e al pubblico, mentre lui e sua moglie cercano ora, con la loro figlia, di “ritrovare la strada della vita, passo dopo passo”.
Ulreich, 36 anni, è uno dei volti storici del club bavarese, dove gioca dal 2015 (tranne una parentesi all’Amburgo nel 2020/21). È stato per anni il secondo portiere alle spalle di Manuel Neuer, collezionando 103 presenze e vincendo 19 trofei, tra cui otto Bundesliga e una Champions League nel 2020. Di recente aveva rinnovato il contratto fino al 2026.
LEGGI ANCHE
Palermo-Annecy 3-2: i francesi rimontano ma Le Douaron chiude i conti
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara