Palermo-Annecy 3-2: gli highlights del match
Quinta amichevole del pre-campionato per il Palermo. In quel di Chatillon, i ragazzi di mister Inzaghi sono scesi in campo per l’ultimo test durante il ritiro pre-stagionale. L’avversario del match è stato l’Annecy. L’incontro è iniziato alle ore 17:30 ed è stato il quinto di una serie di amichevoli che ha affrontato il club rosanero. Il match si è rivelato un successo, con i rosa che hanno vinto la gara con il risultato di 3-2. Ecco gli highlights del match.
Palermo-Annecy: gli highlights
Il primo tempo dei rosa di mister Pippo Inzaghi è praticamente perfetto. A differenza delle scorse partite è aumentato il livello della squadra avversaria e anche del Palermo che, in campo sin da subito, si è fatto vedere e sentire fisicamente. Non hanno mollato un centimetro gli uomini del mister piacentino: molto aggressivi, hanno avuto la meglio soprattutto sulle seconde palle. A segnare ci hanno pensato Pohjanpalo e Segre. Entrambe a seguito degli sviluppi di due corner battuti da Augello.
Nel corso dei secondi quarantacinque minuti la preparazione si è fatta sentire e il Palermo ha abbassato il proprio ritmo di gioco. L’Annecy ha dapprima riaperto il match dal dischetto grazie al gol di Raache. Poi ha pareggiato i conti con un tiro a incrociare di Ranjan Neelakandan. In chiusura uno splendido lancio dalle retrovie di Blin per Le Douaron, che non ha fallito, ha fatto terminare il match 3-2. Ecco di seguito gli highlights.
Il video
LEGGI ANCHE
Serie A, le nuove regole per i recuperi: ecco entro quando si dovranno giocare
Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, aumenta il numero degli spettatori presenti
Sampdoria, i convocati di Foti e Gregucci in vista del Palermo
Sampdoria, Gregucci: “Palermo? Abbiamo una storia migliore. Partita importante”