Lund: “In ritiro abbiamo lavorato tanto. Siamo molto forti”
Kristoffer Lund, calciatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Palermo. L’esterno si è concentrato sul ritiro appena terminato e sul futuro della squadra. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: le parole di Lund
Sensazioni sul ritiro? “Molto bello dove abbiamo svolto il ritiro. Abbiamo fatto tanto lavoro, mi è piaciuto anche l’Hotel, molto bello. Mi piace quello che abbiamo fatto fino ad ora. Avere un’organizzazione forte all’interno del gruppo è importante. Il lavoro che abbiamo fatto ora è molto importante. Secondo me siamo molto forti. Dobbiamo fare di più per essere pronti per la stagione”.
In cosa devi migliorare? “Nella tattica difensiva, specialmente quando la palla è sull’altra fascia. Devo lavorare ogni giorno molto su questo. Inzaghi? Lui è stato un grande giocatore nel calcio italiano, ha vinto la Coppa del Mondo e la Champions, quindi ho molto rispetto nei suoi riguardi. La squadra è molto rispettosa nei suoi confronti. Quando mi dice di fare qualcosa lo faccio”.
Cosa ami di Palermo ed è stato complicato imparare l’italiano? “L’italiano non è stato difficile da imparare ma il siciliano sì, è molto difficile. Ora sono più contento per il mio italiano e dopo due anni guido anche meglio del primo anno. Tifosi? Sappiamo che i tifosi sono molto importanti per noi. Ci sono sempre, il supporto che ci danno è tanto. Amichevole col City? Sarà una grande partita contro una squadra molto forte, sarà bello tornare al Barbera davanti ai nostri tifosi”.
LEGGI ANCHE
Calendario di serie B, il Palermo parte in casa contro la Reggiana
Palermo, assalto a Klinsmann jr. Gomis al Cesena
Inzaghi: “Soddisfatto del ritiro. Decisione sul portiere? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare