Luca Lezzerini
Calciomercato Lezzerini, niente Palermo: ecco dove giocherà
Sfuma Lezzerini al Palermo. Il portiere classe 95’ era stato accostato ai rosanero, ancora alla ricerca del portiere titolare, nei giorni scorsi. Nelle ultime ore però una notizia ha infranto i sogni della dirigenza palermitana. L’estremo difensore, infatti, sarebbe vicino a un ritorno di fiamma.
Calciomercato Palermo: Lezzerini vicino a una nuova avventura
Luca Lezzerini sarebbe pronto a tornare alla Fiorentina. E’ questa la notizia dell’ultima ora riportata da Sky Sport, che ha annunciato l’imminente ritorno dell’estremo difensore in casa viola. Lezzerini è cresciuto con la maglia della Fiorentina. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, ed è pronto a tornare a Firenze dopo otto anni.
Il ritorno
Svincolato dopo l’ultima esperienza al Brescia, Lezzerini, 4 gare tra il 2015 e il 2017 in prima squadra con la Fiorentina, sarà di fatto il terzo portiere a disposizione di Stefano Pioli dietro a David De Gea e Tommaso Martinelli, completando così il pacchetto dei portieri. Risulterà anche utile per la lista Uefa per quanto riguarda i calciatori cresciuti nel vivaio. Operazione già chiusa, con il portiere che raggiungerà i compagni in Inghilterra venerdì, si attende solo la fumata bianca. Il suo arrivo libererà Oliver Christensen: il danese, come riportato sempre da SkySport, sembra sempre più vicino agli austriaci dello Sturm Graz.
LEGGI ANCHE
Calendario di serie B, il Palermo parte in casa contro la Reggiana
Palermo, assalto a Klinsmann jr. Gomis al Cesena
Inzaghi: “Soddisfatto del ritiro. Decisione sul portiere? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti