Pescara, stretta per Desplanches
Accordo imminente per il portiere del Palermo
Questo il titolo de Il Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Renzetti ci rivela che il Pescara è a un passo dall’ufficializzare l’arrivo del portiere Sebastiano Desplanches, 21 anni, proveniente dal Palermo. L’accordo tra i due club sarebbe già stato raggiunto per un trasferimento in prestito secco, con la trattativa in fase di chiusura. Desplanches, ex portiere dell’Under 21 azzurra, rappresenta un colpo importante per la formazione abruzzese, alla ricerca di un estremo difensore affidabile per la nuova stagione.
Pescara, stretta per Desplanches
La società biancazzurra lavora anche sul fronte offensivo, con Gianluca Lapadula nel mirino. L’attaccante italo-peruviano, già nel mirino del club, potrebbe tornare in Abruzzo con un accordo economico che prevede un prolungamento del contratto. Sempre per l’attacco, piacciono anche Coda e Merola.
Sul piano del centrocampo, i dirigenti pescaresi puntano a Lorenzo Berardi, che potrebbe essere promosso in prima squadra, mentre si cerca un prestito per il giovane Corona del Palermo, giocatore già seguito dal tecnico Inzaghi. La priorità, comunque, resta rinforzare la mediana con elementi di esperienza e valore.
L’ex rosa Lancini vicino alla cessone
In difesa, invece, si registrano interessamenti per Federico Barba e Andrea Cistana, entrambi svincolati, e per Mattia Tonetto della Triestina. L’ex rosanero Edoardo Lancini potrebbe invece accasarsi al Campobasso.
Nel frattempo, il Pescara continua la preparazione estiva e questa sera scenderà in campo per la quarta amichevole stagionale nel trofeo “Vittoria Assicurazioni”. I biancazzurri affronteranno Teramo e Notaresco in un triangolare al “Bonolis” di Teramo, con calcio d’inizio previsto alle 20:30. Questo test sarà anche un banco di prova in vista dell’inizio ufficiale della stagione, con l’impegno di Coppa Italia ormai alle porte.
LEGGI ANCHE
Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby