Motel Agip, rubava infissi: arresto per un 21enne
Un 21enne è stato individuato all’interno dell’area dell’ex Motel Agip in Viale Regione a compiere dei furti di infissi. Il ragazzo aveva già smontato 15 infissi prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, che lo hanno fermato e arrestato in seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112.
Furto al Motel Agip: 21enne sorpreso a rubare infissi: scattato l’arresto
Come riportato da Palermo Today, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Palermo, sono giunti rapidamente nell’area dell’ex Motel Agip, in Viale Regione, ed hanno sorpreso il giovane all’interno della struttura mentre tentava di asportare diversi infissi in alluminio, già in parte caricati su un motocarro Ape parcheggiato nelle vicinanze e a lui in uso. Ben 15 erano già stati smontati dal 21enne prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, che, durante la perquisizione all’interno del veicolo utilizzato dall’indagato, hanno anche trovato un coltello posseduto illecitamente.
Per questo motivo è scattata la denuncia in stato di libertà anche per il porto abusivo d’arma e la refurtiva riconsegnata al legittimo proprietario. Il Gip del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto. Proseguono le attività di indagine, per verificare eventuali collegamenti con analoghi episodi avvenuti in zona.
LEGGI ANCHE
Serie A, le nuove regole per i recuperi: ecco entro quando si dovranno giocare
Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”