FOTO – Palermo, ritiro 2025: le immagini della gara contro l’Annecy
Palermo che è tornato a lavoro per il terzultimo giorno di ritiro a Chatillon, in preparazione di una stagione intensa, che il nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi spera possa essere vincente. Il gruppo squadra del club di Viale del Fante è arrivato nella giornata del 13 luglio a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove ha soggiornato nel corso di queste settimane in modo tale da preparare al meglio l’annata sportiva che inizierà a breve.
FOTO – Palermo, le immagini del pomeriggio del terzultimo giorno di ritiro 2025
Il Palermo sta svolgendo il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.
Il gruppo è composto da 28 giocatori, dopo l’arrivo di Antonio Palumbo e di Mattia Bani. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre tre dei sei elementi esclusi dal ritiro (Verre, Buttaro e Saric) stanno lavorando separatamente a Torretta. Oggi, in particolare, si ritorna in campo con il programma delle amichevoli: la prima si è giocata nel pomeriggio del 17 luglio contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, la seconda giorno 20 contro l’FC Paradiso, la terza il 24 contro la Nuova Sondrio, la quarta il 27 contro il Bra. A chiudere il programma del ritiro valdostano è la gara contro l’Annecy (Ligue 2 francese) oggi giorno 30 luglio.
Le foto della sfida contro l’Annecy
Nella giornata di oggi 30 luglio, il Palermo sta giocando la sua quinta ed ultima amichevole del ritiro al campo “E. Brunod” di Chatillon. Rosanero che sono scesi in campo per la quarta gara sotto la guida del nuovo allenatore mister Filippo Inzaghi. La nostra Redazione, presente sul posto, ha raccolto le immagini del lavoro dei rosa. Ecco le immagini.



LEGGI ANCHE
Serie A, le nuove regole per i recuperi: ecco entro quando si dovranno giocare
Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC