TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cesena, ecco il piano per Klinsmann al Palermo

Palermo Serie B Klinsmann

 

Cesena-Comenencia ormai ci siamo. Ecco il piano per Klinsmann al Palermo

Operazione da 2 milioni per portare il portiere in Sicilia.

Questo è il titolo de Il Corriere – Romagna, oggi in edicola.

L’articolo di Luca Alberto Montanari ci rivela come il mercato in Serie B entra nel vivo con operazioni incrociate tra Cesena e Palermo. Livano Comenencia è pronto a lasciare la Juventus Next Gen per approdare al Cesena, che ha accelerato nelle ultime ore per assicurarsi il giovane terzino in prestito con diritto di riscatto. Il club romagnolo, dopo aver sfiorato l’innesto di Desplanches (corteggiato anche dal Pescara), adesso sta parlando con il Palermo per una trattativa che vede protagonisti due estremi difensori.

Cesena, ecco il piano per Klinsmann al Palermo

In parallelo, il Palermo vuole assicurarsi l’arrivo di Jonathan Klinsmann, figlio dell’ex bomber tedesco Jurgen. Il portiere statunitense arriverebbe dal Cesena per una cifra complessiva vicina ai 2 milioni di euro, tra prestito oneroso e obbligo di riscatto nel 2026. L’operazione si inserisce nella strategia dei rosanero per sostituire Desplanches, destinato a vestire la maglia del Pescara.

Poteva rientrare nell’operazione, ma sembrerebbe destinato a rimanere a Palermo anche Alfred Gomis, come secondo portiere, in attesa della definitiva partenza di Desplanches. Nel caso l’ex Rennes dovesse essere inserito nell’affare per il portiere del Cesena, la dirigenza siciliana valuta inoltre un ulteriore innesto tra i pali, con un secondo esperto da affiancare a Klinsmann.

Blesa in, Silvestri out

Intanto, a Cesena si avvicina l’ingaggio del centrocampista Olivier Blesa, svincolato dal Monaco. L’ex talento del vivaio francese ha già convinto lo staff tecnico ed è atteso in città per firmare nei prossimi giorni. In uscita, invece, c’è Jacopo Silvestri, che passerà all’Union Brescia con un contratto biennale. Il mercato resta fluido anche in casa Cesena sul fronte offensivo, con il probabile arrivo di Riccardo Ciervo dal Sassuolo per completare il reparto esterni.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”

Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A

Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”

Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111