Calciomercato Bari, Dorval ai saluti: arriva un ex Palermo
Manca solo l’ufficialità ma ormai sembra cosa fatta, Mehdi Dorval lascia il Bari. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è già arrivato in Russia dove l’attende la firma con il Rubin Kazan. Il club pugliese non vuole farsi trovare impreparato e per sostituirlo il primo nome sulla lista è l’ex Palermo Marco Sala.
Le voci di mercato e le sue parole
Dopo il mancato addio nello scorso mercato di Gennaio, Dorval fa le valigie ed abbandona Bari; in quella sessione erano già state tante le voci che lo affiancavano a club di Serie A come Sassuolo e Genoa che si erano mostrate interessate. Adesso sembra tutto fatto, con il giocatore che è già partito per la Russia e, intercettato dai media presenti, tra cui Radio Bari, ha rivolto un pensiero affettuoso ai sostenitori biancorossi: “Saluto tutti i tifosi del Bari, li ringrazio e li porterò sempre nel cuore”.
Calciomercato Bari: sostituto già individuato per il post Dorval
La destinazione è il Rubin Kazan, dove lo attende un contratto quadriennale. Il club russo verserà circa 3 milioni di euro(bonus compresi) nelle casse dei biancorossi, che hanno già individuato il sostituto; si tratta di Marco Sala, laterale mancino in uscita dal Como. Anche qui la trattativa, scrive Tuttosport è da considerarsi conclusa, col difensore che firmerà un accordo biennale con la società di Luigi De Laurentiis. L’ex Palermo avrà adesso un compito molto arduo, non far rimpiangere il laterale algerino che, nei suoi tre anni a Bari, è entrato nel cuore dei tifosi biancorossi sfornando prestazioni di altissimo livello e sfiorando anche la Serie A.
LEGGI ANCHE
Serie A, le nuove regole per i recuperi: ecco entro quando si dovranno giocare
Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A
Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte