TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – TG di TifosiPalermo: puntata 29 luglio

Tg di TifosiPalermo

Screenshot


VIDEO – TG di TifosiPalermo: puntata 26 luglio

A partire dalle 15:00 è andato in onda “Il Tg di TifosiPalermo – Speciale Ritiro”. La trasmissione, visibile sui canali social di TifosiPalermo, con la conduzione di David Majorca, arricchita con un intervento di Gabriele Rispetta.

Rosanero che sono a lavoro in preparazione di una stagione intensa, che il nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi spera possa essere vincente. Il gruppo squadra del club di Viale del Fante è arrivato in questi giorni a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove sta soggiornando in queste settimane in modo tale da preparare al meglio l’annata sportiva che inizierà a breve.

TG di Tifosi Palermo, speciale ritiro: in diretta a partire dalle 15:00

Anche quest’anno la redazione di TifosiPalermo sarà presente in ritiro per seguire da vicino il lavoro estivo della squadra affidata nel corso delle passate settimane a Pippo Inzaghi. Il Palermo svolgerà il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà  lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.

Ogni giorno due dirette

Per la quattordicesima giornata di ritiro, TifosiPalermo è andato in diretta, sui propri canali social, con “Il Tg di TifosiPalermo – Speciale Ritiro“, a partire dalle ore 15:00. A condurre la trasmissione è stato David Majorca, con un intervento di Gabriele Rispetta.

In tutti i giorni in cui il Palermo scenderà in campo, dunque escluse le giornate di riposo, TifosiPalermo vi terrà aggiornati con ben due dirette. Oltre al “Club di Tifosi“, quindi, previsto un altro appuntamento quotidiano per darvi tutte le novità sul ritiro dei rosanero. Andrà in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle 15.00: “Il Tg di TifosiPalermo – Speciale Ritiro”.

Il video

LEGGI  ANCHE

Esclusiva TP- Blin:”Noi favoriti? Vi dico. Inzaghi? Impegno e lavoro”

Avellino, Insigne fuori dopo 25′. Biancolino: “Si deve abituare”

Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111