Calciomercato Bari, arriva un centrocampista dalla A: le ultime
Il Bari piazza un colpo importante per il centrocampo in vista della prossima stagione di Serie B. Matthias Braunoder, centrocampista austriaco classe 2002, è ormai un nuovo giocatore biancorosso. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra il Bari e il Como è stato definito nelle scorse ore: si tratta di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A. Una formula che testimonia la fiducia del club pugliese nelle potenzialità del giovane calciatore.
Calciomercato Bari, arriva un centrocampista dalla A: le ultime
Braunoder è atteso a Bari già nelle prossime ore, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto e unirsi ufficialmente alla rosa a disposizione dell’allenatore. Per lui si tratta di una nuova occasione per rilanciarsi dopo una stagione piuttosto complicata al Como, dove ha collezionato appena otto presenze in campionato. Nonostante lo scarso minutaggio, il centrocampista è considerato un elemento di prospettiva, con buone doti tecniche e tattiche che il Bari spera di valorizzare nel corso del campionato.
Colpo dal Como
Il suo arrivo va a rinforzare un reparto nevralgico del campo, dove i biancorossi cercavano da tempo un profilo giovane ma già abituato al calcio professionistico. Cresciuto calcisticamente nel Rapid Vienna, Braunoder ha anche esperienze con le selezioni giovanili dell’Austria, e ora è pronto a mettersi in gioco in una piazza ambiziosa come quella barese.
Con l’innesto dell’austriaco, il Bari manda un segnale chiaro sulle proprie ambizioni stagionali: costruire una squadra competitiva che possa lottare per i vertici della classifica e puntare con decisione al ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pierini, sirene dalla Serie B: le ultime
È un Athletic d’assalto. Dopo Varela, ecco Bonfiglio
Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
Tragedia nel Bari, è morto il figlio di Verreth: il cordoglio del Palermo
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi